Il paradigma familylab come dimensione qualitativa nelle relazioni

Questo progetto dedicato alla valorizzazione della relazione e della comunicazione, si rivolge a chi desidera approfondire o coglierne altri aspetti, in particolare per coloro che sono impegnati professionalmente in relazioni d’aiuto. Attraverso il paradigma familylab, nato dal lavoro di Jesper Juul, terapeuta della famiglia, integrato ed ampliato dalla mia pratica lavorativa ed esperienziale dedicata al counselling, in ambito educativo e formativo, offre l’occasione per accrescere e acquisire altre possibilità di vivere le relazioni acquisendo competenze relazionali professionali da impiegare nei propri ambiti personali e lavorativi. Durante gli incontri si alterneranno momenti teorici e pratici per attualizzare per quanto possibile l’apprendimento in pratica attraverso l’esperienza diretta dei partecipanti.

Gli incontri, a cadenza mensile, si svolgeranno a Livorno dalle ore 9 alle ore 18 nei seguenti giorni :

11-12 Ottobre, 15-16 Novembre,6 Dicembre.

Sono previste inoltre 5 ore di supervisione/intervisione che si svolgeranno in modalità online.

Sarà condotto da Lisa Canaccini, Responsabile Nazionale Familylab, Counsellor Professionista, Formatrice e Orientatrice, Facilitatrice nelle Pratiche Dialogiche per organizzazioni complesse, Esperta nella valutazione degli apprendimenti e nella certificazione di competenze.

Al termine del percorso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e crediti per la formazione continua.

Il costo previsto per l’intero percorso è di euro 500. Per coloro che si iscriveranno entro il 15 Settembre è previsto uno sconto del 10%. E’ previsto inoltre uno sconto sempre del 10% per chi si iscriverà anche al percorso Gli spazi che abitiamo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni inviare una mail all’indirizzo  info@familylab-italy.it     oppure  info@counsellingllifeskills.com