Joachim Jung – Varese

Sono sposato e bonus padre di due ragazzi. Vivo in Italia da 30 anni e sono di nazionalità tedesca. Ho una formazione in counseling e lavoro con adolescenti, giovani adulti e le loro famiglie.

La pari dignità tra genitori e figli e lo sviluppo della loro responsabilità personale sono i principali valori che mi ispirano nel mio lavoro con adolescenti, giovani adulti e i loro genitori. Voglio essere d’ispirazione per genitori e i loro Joachim_Jungfigli ed accompagnarli partendo da chi sono e da cosa vogliono ottenere dai conflitti nei quali sono coinvolti attualmente. Il mio desiderio è di accettare le persone cosi come sono, di rinforzare la loro responsabilità personale e le loro competenze e di sostenere l’esplorazione e realizzazione della propria vita di ognuno di loro.

Il mio scopo è di portare avanti le idee e l’approccio di Jesper Juul che per me sono di fondamentale importanza e partecipare cosi attivamente alla ricerca di costruire individualmente e come comunità nuove forme di relazioni di cui abbiamo profondamente bisogno. Offro formazione a genitori, consulenza pedagogica, counseling e accompagnamento a genitori, adolescenti e giovani adulti e coaching familiare a casa.

Telefono: 3408784845 Mail j.jung@familylab.it

Città: Varese

Nazione: Italia