Saula Cicarilli – Ravenna

Lavora part-time come coordinatrice pedagogica nei servizi per l’infanzia 0/3 in alcuni comuni della provincia di Ravenna, svolgendo anche attività di sostegno alla genitorialità con incontri a tema e lo sportello di ascolto. Coordina il Ce. Do centro documentazione delle pratiche educative di Castel Bolognese e progetta percorsi di formazione per il personale.
Collabora con le biblioteche, i centri di lettura, il centro gioco natura e creatività la Lucertola di Ravenna, centri per famiglie, scuole e servizi educativi, per la realizzazione di progetti atelier e laboratori di educazione alla lettura – educazione musicale – gioco e creatività per bambini e genitori, e percorsi di formazione legati alla progettazione di attività didattiche, educative e pedagogiche per il personale dei servizi educativi e scolastici.
Facilitatrice di formazione “Nati per Leggere” e referente provinciale per il coordinamento pedagogico “Nati per Leggere” per la Regione Emilia Romagna, dal 2010 fa parte del comitato scientifico del progetto Nati per la SAULA CICARILLIMusica della Provincia di Ravenna.
Telefono 3334699094   Mail saulac@libero.it
Città: Ravenna
Nazione: Italia